Sconti Suzuki: la Swift a 12.650 euro

Lo sconto auto è previsto sulla Suzuki Swift con allestimento Cool e con motore 1.2 benzina da 90 CV e 120 Nm di coppia massima

Proseguiamo la nostra rubrica sugli sconti auto ed oggi di occupiamo della nuova Suzuki Swift, arrivata da poco sul mercato. Il marchio giapponese, in occasione del lancio, propone la vettura a 12.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 14.990 euro del listino. La promozione è valida fino al 30 giugno, anche senza un usato da rottamare.

La Suzuki Swift oggetto dell’offerta è denominata Launch Edition ed è equipaggiata con allestimento Cool, comprensivo di display touch 7”, Radio DAB+ Mp3, USB, Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore manuale e telecamera posteriore. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti ESP, monitoraggio pressione pneumatici, attacchi Isofix e kit riparazione pneumatici.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 90 CV e 120 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Suzuki Swift raggiunge i 180 chilometri orari di velocità massima, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 98 g/km.

  • shares
  • Mail