Volkswagen Polo: teaser prima del debutto

Volkswagen mostra la coda della nuova Polo prima del debutto.

Questo venerdì a Berlino verrà svelata in anteprima mondiale la nuova Volkswagen Polo, un modello tanto atteso quanto importante. La nuova segmento B sarà la prima delle nuove compatte di Wolfsburg a basarsi sull’ultima evoluzione del pianale modulare MQB, la A0 già vista, e provata sulla Seat Ibiza.

Come si può vedere dai nuovi teaser appena diramati il look della Polo non cambierà radicalmente, evolvendosi di pari passo con le tecnologie che la caratterizzeranno. La sesta generazione della Volkswagen Polo avrà il compito di confermarsi la best seller del marchio tedesco proponendo, oltre a un design moderno ma non eccessivamente distaccato dal modello uscente, una tecnica tutta nuova e una dotazione tecnologica adatta alle nuove generazioni.

Inutile dire che la piccola tedesca avrà, sicuramente, tutte le ultime dotazioni tecnologiche per sicurezza e infotainment, dalla frenata autonoma alla connettività evoluta per smartphone. Non resta altro da fare che attendere ancora qualche giorno per conoscerne tutti i dettagli.

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →