Renault Mégane RS: nuove foto sulla neve

La sportiva si esibisce sulla neve in nuove foto ufficiali.

Dopo i primi teaser, Renault mette in mostra la nuova Mégane RS durante le fasi di collaudo alle temperature estreme del nord dell’Europa. Il costruttore francese mostra, ancora una volta, la sua nuova cinque porte sportiva totalmente ricoperta da camuffature che ne nascondono le forme lasciando però intravedere alcuni particolari.

Al posteriore è però assente la copertura aerodinamica bassa che comprenderà un estrattore e includerà un terminale di scarico trapezoidale. Altri dettagli estetici renderanno unico il frontale della Renault Mégane RS con un sistema di illuminazione a Led che ricreerà il logo Renault Sport in un paraurti anteriore con prese d’aria nettamente più grandi rispetto al modello di serie.

Queste ultime avranno il compito di raffreddare il quattro cilindri turbo che verrà montato sotto al cofano anteriore. Probabilmente si tratterà del 1.8 della Alpine A110 che potrebbe raggiungere una potenza di circa 300 cavalli, tutti scaricati a terra tramite le sole ruote anteriori.

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →