Una Porsche Cayenne fuori dagli schemi

Quello che vedete nelle immagini è un bizzarro (e piuttosto mal riuscito…) tentativo di far assomigliare una Porsche Cayenne ad una super-aggressiva Koenigsegg. Il frontale, con la classica bocca spalancata, potrebbe essere tranquillamente scambiato per quello di un’Audi, mentre il posteriore, decisamente poco armonico, è un’accozzaglia di linee e stili vari. Come suggeriscono gli amici



Quello che vedete nelle immagini è un bizzarro (e piuttosto mal riuscito…) tentativo di far assomigliare una Porsche Cayenne ad una super-aggressiva Koenigsegg.
Il frontale, con la classica bocca spalancata, potrebbe essere tranquillamente scambiato per quello di un’Audi, mentre il posteriore, decisamente poco armonico, è un’accozzaglia di linee e stili vari.
Come suggeriscono gli amici di Motorpasion, sembra piuttosto una Pontiac Aztek (di cui vi mostriamo una foto nel seguito) che non una SUV-sportiva.
Non ci sono più le Duna di una volta…

Cayenne Aztek

Cayenne Aztek

Cayenne Aztek

Cayenne Aztek

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →