Fisker EMotion: prima foto ufficiale

La prima immagine e le informazioni sulla Fisker EMotion: la nuova elettrica sportiva verrà presentata nel prossimo mese di agosto

Fisker EMotion

Dopo una serie di teaser presentati nel corso dei mesi scorsi, è stata rilasciata la prima foto ufficiale della Fisker EMotion, l’elettrica sportiva. L’immagine, che mostra la vettura in un’inquadratura tre quarti anteriore, è stata proposta direttamente dal costruttore, attraverso l’account ufficiale Twitter, in cui viene annunciato questo modello come “l’elettrica più evoluta del mondo”.

La Fisker EMotion è stata realizzata su una piattaforma in fibra di carbonio ed alluminio, con un cofano anteriore più basso ed uno sbalzo posteriore estremamente ridotto. Tra le altre caratteristiche di questo nuovo modello Fisker, troviamo i passaruota allargati e l'inedita apertura delle portiere, a farfalla per quelle anteriori, mentre quelle posteriori con rotazione all’indietro.

Tra gli altri annunci, la Fisker EMotion avrà un’autonomia superiore ai 640 chilometri e potrà ricaricarsi in soli nove minuti, per un’ulteriore percorrenza di circa 150 chilometri. Non mancano le funzionalità per la guida autonoma, mentre per tutte le altre informazioni servirà attendere la presentazione ufficiale, prevista per il prossimo mese di agosto.


  • shares
  • Mail