Toyota: Hilux e Land Cruiser all’Italian Baja

Toyota sarà presente all’Italian Baja con Land Cruiser ed il nuovo Hilux.

Toyota sarà presente alla 24° edizione dell’Italian Baja, l’evento organizzato dall’Italian Club 4×4 di Pordenone per il sesto appuntamento della Fia World Cup for Cross Country Rallies, che si svolgerà dal 14 al 18 giugno. 

La casa dei tre ellissi sarà presente con uno stand dove sarà messo in bella mostra il nuovo Hilux, il pick up recentemente rinnovato sia nel design sia nella qualità degli interni.

Hilux sarà anche a disposizione del pubblico per effettuare test drive insieme agli istruttori FIF della Toyota Driving Academy, così come sarà possibile provare una Land Cruiser nell’omonimo allestimento dedicato agli amanti dell’off-road. Tre o cinque porte, trazione integrale permanente con differenziale centrale bloccabile elettricamente e controllo adattivo della trazione A-TRC.

Il cambio è un sei rapporti con riduttore a due velocità, mentre il motore è il già noto 4 cilindri 2.8 litri da 177 cavalli e 420 Nm di coppia massima.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →