Peugeot Partner 2018: foto spia su strada

Il Gruppo PSA lavora sodo sui Van di nuova generazione come Peugeot Partner, atteso ad inizio 2018.

Il Gruppo PSA sta lavorando sodo sulla nuova generazione di Citroen Berlingo e Peugeot Partner, qui immortalato nelle nostre foto spia durante un test su strada ed atteso nei concessionari ad inizio 2018. Le differenze con il Berlingo sono tutte nel frontale, che riprende i dettami stilistici dei veicoli Peugeot di nuova generazione.

Un rinnovamento quanto mai indispensabile per stare al passo coi tempi, vista la concorrenza sempre più agguerrita anche nel settore dei Van, che impone una maggiore capacità di carico e consumi più bassi rispetto alla generazione attuale, in commercio dal 2008. Il nuovo Peugeot Partner sarà basato sulla piattaforma modulare EMP2 condivisa con Berlingo e con la Opel Combo, anch’essa in fase di sviluppo da parte di PSA. Per quanto riguarda i motori  l’offerta sarà rinnovata con nuove opzioni. Peugeot Partner dovrebbe avere a disposizione le unità a benzina THP PureTech mentre per quanto riguarda il diesel sarà introdotto il nuovo BlueHDi da 1,5 litri.

Ultime notizie su Peugeot

Peugeot viene fondata nel 1810 ed è una società automobilistica e motociclistica francese parte del gruppo PSA Peugeot-Citroen. Nei [...]

Tutto su Peugeot →