Lancia al Salone dell’auto di Torino 2017

Lancia espone all’ombra della Mole la nuova Ypsilon Unyca.

Al Salone dell’Auto di Torino 2017 Lancia espone la nuova Lancia Ypsilon Unyca, l’allestimento più glamour della gamma recentemente presentato alla settimana della moda di Milano. All’interno del Parco Valentino i visitatori del Salone potranno vedere esposto un esemplare della vettura nella classica tonalità Blu Laser che caratterizza questo allestimento.

In alternativa a questo colore la Lancia Ypsilon Unyca è disponibile anche in Bianco Laser, con il colore della carrozzeria che viene ripreso anche dai loghi Y dei cerchi e del portellone posteriore. Anche gli interni vantano personalizzazioni esclusive con i sedili rivestiti in tessuto che presentano una particolare stampa geometrica.

I prezzi della Lancia Ypsilon Unyca partono da 13.800 euro, con la gamma che si compone di cinque unità, un diesel 1.3 MultiJet, i due benzina 0.9 TwinAir da 85 cavalli e 1.2 da 69 cavalli e le due versioni bifuel a GPL o Metano, rispettivamente basate sulle motorizzazioni benzina a 4 e 2 cilindri.

Ultime notizie su Lancia

Lancia viene fondata nel 1906 da Vincenzo Lancia, ovvero uno fra i più famosi costruttori di automobili sprovvisti di educazione tecnica. Questa sottolineatura è particola [...]

Tutto su Lancia →