Fiat al Salone dell'auto di Torino 2017

La Fiat 500L Cross è in primo piano al Salone di Torino 2017, ma sono presenti anche la 500 60th Anniversary e Fullback Cross

Tra le protagoniste del Salone di Torino 2017, aperto fino a domenica a Parco Valentino, non poteva mancare la padrona di casa FCA e, in particolare, il marchio Fiat. Sono due le novità principali portate dal marchio italiano nel capoluogo piemontese: Fiat 500L Cross e Fiat 500 60th Anniversary, ma nella pedana della casa non manca anche il nuovo Fiat Fullback Cross.

La Fiat 500L Cross è stata presentata pochi giorni fa e rappresenta la versione più ‘avventuriera’ della classica 500L. Il look da crossover è caratterizzato dai nuovi paraurti con skid plate, i nuovi cerchi in lega da 17" bicolore e la particolare griglia anteriore, il tutto con un assetto rialzato di 25 mm ed il nuovo Mode Selector, per selezionare la modalità di guida più adatta al terreno.

Quest’anno la Fiat 500 compirà 60 anni ed il marchio del gruppo FCA ha realizzato un’edizione speciale della vettura, denominata Fiat 500 60th Anniversary. Si tratta di una versione a tiratura limitata e numerata, realizzata esclusivamente in versione cabrio. Tra le caratteristiche principali troviamo la plancia in vinile, il logo vintage sul musetto tra i baffi cromati, e su portellone e volante, oltre alla cromatura sul cofano anteriore.

  • shares
  • Mail