Suzuki al Salone dell’auto di Torino 2017

Lo stand Suzuki al Salone di Torino 2017 sottolinea le due anime della Casa di Hamamatsu.

suzuki-salone-torino-2017.jpg

Al Salone dell'auto di Torino 2017, Suzuki mostra il suo spirito avventuriero e l'impegno nelle competizioni con uno stand che sottolinea le due anime della Casa di Hamamatsu.

Protagonista della zona "adventure" dello stand Suzuki, una VITARA S nello speciale allestimento XT, ispirata ed affiancata dalla sorella a due ruote rivolta agli amanti dell'off road: la V-STROM 1000 XT. L'altra metà dello stand è invece all'insegna del dinamismo con la Swift 1.0 Boosterjer Hybrid S, nella versione Special GSX-RR Replica, anch'essa ispirata ed affiancata da una GSX-RR da MotoGP di Andrea Iannone. Le due anime di Suzuki sono rimarcate anche dal punto di vista cromatico.

Nell'area avventura è il Champion Yellow Metallic delle Suzuki RM da cross a "vestire" la Suzuki Vitara XT, una one-off ispirata, come accennato, proprio alla V-Strom.  Al colore Grigio Londra con tetto BiColor nero sono stai associati motivi in "stile Giraffa" sui montanti laterali.

I passaruota maggiorati, le protezioni laterali e diversi dettagli a contrasto Champion Yellow Metallic, come le cover dei retrovisori esterni, i fregi laterali,  donano un tocco ancora più esclusivo alla Vitara XT.  Nel secondo spazio è il Blue GP ad esaltare le linee della Suzuki GSX-RR da MotoGP di Andrea Iannone, esposta sullo stand. Livrea ripresa dalla Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S esposta accanto.




Un post condiviso da Suzuki Italia (@suzuki_italia) in data:


  • shares
  • Mail