Suzuki al Salone dell’auto di Torino 2017

Lo stand Suzuki al Salone di Torino 2017 sottolinea le due anime della Casa di Hamamatsu.

Al Salone dell’auto di Torino 2017, Suzuki mostra il suo spirito avventuriero e l’impegno nelle competizioni con uno stand che sottolinea le due anime della Casa di Hamamatsu.

Protagonista della zona “adventure” dello stand Suzuki, una VITARA S nello speciale allestimento XT, ispirata ed affiancata dalla sorella a due ruote rivolta agli amanti dell’off road: la V-STROM 1000 XT. L’altra metà dello stand è invece all’insegna del dinamismo con la Swift 1.0 Boosterjer Hybrid S, nella versione Special GSX-RR Replica, anch’essa ispirata ed affiancata da una GSX-RR da MotoGP di Andrea Iannone. Le due anime di Suzuki sono rimarcate anche dal punto di vista cromatico.

Nell’area avventura è il Champion Yellow Metallic delle Suzuki RM da cross a “vestire” la Suzuki Vitara XT, una one-off ispirata, come accennato, proprio alla V-Strom.  Al colore Grigio Londra con tetto BiColor nero sono stai associati motivi in “stile Giraffa” sui montanti laterali.

I passaruota maggiorati, le protezioni laterali e diversi dettagli a contrasto Champion Yellow Metallic, come le cover dei retrovisori esterni, i fregi laterali,  donano un tocco ancora più esclusivo alla Vitara XT.  Nel secondo spazio è il Blue GP ad esaltare le linee della Suzuki GSX-RR da MotoGP di Andrea Iannone, esposta sullo stand. Livrea ripresa dalla Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S esposta accanto.

Un post condiviso da Suzuki Italia (@suzuki_italia) in data:

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Suzuki

La Suzuki nacque nel 1909 ad Hamamatsu, in Giappone, grazie a Michio Suzuki, uomo d’affari ed inventore giapponese. Tuttavia, per quasi trent’anni, produsse solamente macc [...]

Tutto su Suzuki →