Incidente a Londra: Prius ribalta una Brabus G500 4×4² [Video]

Brutto incidente a Londra tra una Toyota Prius ed una Brabus G500 4×4², ripreso in video.

Un post condiviso da Usmaan Malik (@supercars.spotter.london) in data:

Le auto elettriche saranno le padrone delle strade del futuro. Nel presente non è assolutamente così, anche se l’incidente avvenuto a Londra tra una Prius ed una Brabus G500 4×4² invoglia quasi a pensare l’opposto.

Scherzi a parte, nel terribile impatto avvenuto nei giorni scorsi in una centralissima strada londinese, fortunatamente senza conseguenze gravi per i conducenti, ad uscirne peggio è stata decisamente la G500 4×4² che ha finito la sua corsa “sdraiata” su un fianco.

Come riportano i nostri amici di GTSpirit, non è ancora chiara la dinamica del sinistro, anche se le immagini video lasciano supporre che la Brabus abbia tagliato la strada alla Toyota Prius che l’ha centrata in pieno, su un fianco, causandone il ribaltamento.

In questo caso, pur con la sua considerevole mole, la Brabus G500 4×4² ha dovuto fare i conti con la solidità della decisamente meno esclusiva Prius, in una delle strade “chic” di Londra, attirando così la curiosità degli abitanti che hanno commentato l’accaduto con la celebre ironia britannica.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →