car2go: l'iscrizione è completamente online

L'iscrizione a car2go ora può avvenire direttamente online: le istruzioni per registrarsi al servizio di car sharing dal sito o dall'app ufficiale

Car2go Milano 2016 parcheggio

Una novità in arrivo per gli utenti di car2go. La registrazione al servizio di car sharing, attivo in Italia a Milano, Roma, Torino e Firenze, è ora possibile farla direttamente online, senza doversi recare fisicamente ad un punto di validazione, come era obbligatorio fino ad ora. Anche se sarà comunque possibile, per chi preferirà, continuare ad iscriversi in un centro di car2go.

Ma come funziona la nuova registrazione? Dopo aver inserito i dati personali ed il metodo di pagamento tramite il sito o la app ufficiale, verrà chiesto al cliente di inviare una propria foto ed uno scatto della propria patente. Dopo un controllo di sicurezza, per verificare la validità delle informazioni fornite, verrà inviata una mail per convalidare l’iscrizione e poter iniziare il noleggio.

"Desideravamo da sempre rendere ancora più semplice ed intuitivo il primo contatto che i clienti hanno con car2go – ha dichiarato Olivier Reppert, CEO di car2go - Ora siamo in grado di fornire questo tipo di servizio grazie ad un processo di registrazione digitale, dall’inizio alla fine". Il servizio online è già disponibile da metà maggio in tutte le location d’Europa, Cina e Nord America.

  • shares
  • Mail