Bentley Flying Spur: prime foto spia

Dopo averla vista come muletto su base Porsche Panamera, le prime foto spia della nuova Bentley Flying Spur con il corpo di produzione

Nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato le foto spia della nuova Bentley Flying Spur, però sempre come muletto su base Porsche Panamera. Ora possiamo vedere, per la prima volta, la vettura del marchio inglese con il reale corpo di produzione, grazie a queste nuove immagini, seppur il prototipo sia molto camuffato e quasi identico alla generazione attualmente in commercio.

La Bentley Flying Spur è praticamente la versione berlina della Continental GT e, come quest’ultima, sarà probabilmente influenzata dalla EXP 10 Speed 6 Concept, mostrata al Salone di Ginevra 2015. La nuova vettura dello storico marchio britannico condividerà la piattaforma con la Porsche Panamera, anche se sarà leggermente più lunga, denominata MSB-F.

Non solo la piattaforma, ma è attesa la condivisione anche con alcuni motori della Panamera, con la disponibilità anche di propulsori diesel ed ibridi plug-in, mentre potrebbe restare nel line-up il W12 6.0 litri twin turbo. La nuova Bentley Flying Spur è attesa al debutto tra oltre un anno: alla fine del 2018 o nei primi mesi del 2019.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →