Mercedes-AMG C 63 Coupé: nuove foto spia del facelift

La Coupé sportiva avvistata in versione facelift nel sud della Spagna.

Presto Mercedes presenterà un facelift per la gamma della Classe C. Tra i modelli coinvolti nell’aggiornamento di stile ci sarà, immancabilmente, anche la Mercedes Classe C Coupé e, più nello specifico, anche la Mercedes-AMG C 63 Coupé. Proprio quest’ultima è la vettura immortalata in queste foto spia che mostrano un prototipo camuffato nelle zone del muso e della coda.

Proprio in questi due punti si concentreranno le modifiche più vistose, con la Mercedes Classe C che però riceverà anche aggiornamenti sottopelle, in primis dal punto di vista tecnologico. Tra le novità ci sarà probabilmente anche un incremento delle prestazioni delle verioni AMG, se i 510 cavalli della versione S non bastassero.

Dal punto di vista estetico la Mercedes-AMG C 63 Coupé 2018 avrà una connotazione ancor più sportiva del kit aerodinamico. Il frontale riceverà prese d’aria più grandi e una calandra modificata e abbinata a fanali aggiornati. Al posteriore debutteranno nuovi gruppi ottici abbinati a uno spoiler maggiorato e ad un paraurti lievemente modificato.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →