Fiat Panda: arrivano la City Cross e la nuova 4x4

La nuova versione Fiat Panda City Cross e la rinnovata Fiat Panda 4x4 sono ora disponibili per le ordinazioni: foto e listino prezzi

Arrivano delle novità per tutti gli amanti della Fiat Panda: da oggi, nelle concessionarie Fiat, sarà possibile ordinare la City Cross e la nuova 4x4. Inoltre sono disponibili due inediti colori di carrozzeria e due cerchi specifici, oltre a nuovi pacchetti di optional che, a seconda delle necessità, consentono di personalizzare la versione scelta della best seller del mercato automobilistico italiano.

La Fiat Panda City Cross è stata ideata per la città, ma con un aspetto da off-road. Tra le caratteristiche estetiche principali troviamo le modanature laterali ed il colore nero a contrasto di calotte degli specchietti, barre longitudinali e maniglie delle portiere. All’interno dell’abitacolo troviamo la fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco e nuovi sedili dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. Due motorizzazioni disponibili: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Si rinnova la Fiat Panda 4x4 e monta nuovi cerchi neri, con un inedito cover mozzo ed il logo 4x4 marcato a rilievo. Tra le altre novità ci sono le calotte degli specchietti e le maniglie delle portiere color nero, mentre all’interno troviamo una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto. Sotto il cofano, il TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV.

Fiat Panda 2017: listino prezzi aggiornato

Fiat Panda 2017: listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

  • shares
  • Mail