Hyundai Kona: video teaser del SUV compatto

Un video teaser ufficiale rilasciato dalla casa coreana, in attesa del debutto della Hyundai Kona, previsto per la prossima estate

La Hyundai Kona si avvicina sempre più alla presentazione ufficiale, prevista per la prossima estate, e la casa coreana propone un video teaser, in cui si possono notare alcuni dettagli del nuovo SUV compatto. Ovviamente ancora in penombra, come accade solitamente in queste anticipazioni, si possono iniziare a notare le linee slanciate di questo modello, con uno stile definito “distintivo”.

Tra gli altri particolari visibili ci sono la griglia frontale, i nuovi gruppi ottici ed i cerchi di questo modello, che completerà la gamma SUV del marchio asiatico, al fianco di Hyundai Tucson e Hyundai Santa Fe. Non mancherà la tecnologia a bordo ed, in primo piano, viene presentato l’head-up display, con la proiezione delle informazioni utili al guidatore, al livello dello sguardo, non dovendo così mai staccare gli occhi dalla strada e riducendo le possibili distrazioni.

Nessuna informazione ufficiale, invece, è stata ancora svelata per quanto riguarda le motorizzazioni, tuttavia è atteso l’arrivo di diverse unità benzina e diesel a tre o quattro cilindri. La gamma sarà disponibile con cambi automatici o manuali abbinati alla trazione anteriore ma, su alcune versioni, sarà disponibile anche un sistema a quattro ruote motrici.

  • shares
  • Mail