Mercedes C63 AMG berlina: foto spia

Novità di dettaglio per la C63 AMG in versione berlina, con aggiornamenti al paraurti anteriore e posteriore, ma non solo...

Giungono nuove foto spia della versione berlina della prossima versione della Mercedes C63 AMG. Come si può notare dalle immagini e, sopratutto, dai camouflage presenti nella zona anteriore e posteriore, si tratta più che altro di un affinamento stilistico. Per la berlina della casa di Stoccarda dunque, ecco ritocchi di fino: all'anteriore è evidente quindi un paraurti che sarà rivisitato, così come nuova sarà la zona della calandra con la griglia, che si pone tra i due nuovi gruppi ottici ed il cofano piatto e muscoloso.

Proprio i gruppi ottici sono nuovi in quanto definiti con un nuovo layout interno. Sicuramente dunque il paraurti anteriore avrà un nuovo design con anche delle nuove prese d'aria. Modifiche di fino anche per la zona posteriore, anche in questo caso per quanto concerne il paraurti.

Novità di fino anche una volta saliti a bordo, più precisamente per il sistema di navigazione ed infotainment. La Mercedes C63 AMG berlina avrà anche anche un nuovo sistema di touchpad. Aggiornamenti anche per il cluster con i quadranti.  

Ulteriori novità non si hanno ancora per quanto riguarda la motorizzazione. La C63 rimarrà sicuramente fedele - e non potrebbe essere altrimenti - al V8 4 litri biturbo. Considerando come si tratti di un'unità in grado di erogare oltre 600 cavalli, staremo a vedere se vi saranno ulteriori aggiornamenti.

  • shares
  • Mail