Previsioni traffico e meteo 26-28 maggio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

L’ultimo weekend di maggio sarà un’anteprima d’estate sull’Italia e questo potrà portare a previsioni di traffico un po’ più intense, anche se le code arriveranno principalmente tra una settimana, con il ponte del 2 giugno. Ma il bel tempo porterà un po’ di italiani sulle strade ed autostrade, con il rischio di incolonnamenti venerdì pomeriggio/sera in direzione laghi e Sud.

Domenica, come di consuetudine, la possibilità di trovare del traffico c’è nella direzione opposta, cioè per i rientri verso le grandi città. A questo proposito, attenzione per chi dovrà spostarsi a Milano domenica, con l’arrivo del Giro d’Italia ci saranno vari disagi alla circolazione. Sulle autostrade ci sarà il classico blocco dei mezzi pesanti domenica dalle 9 alle 22.

Come dicevamo, le previsioni meteo sono di sole e caldo su tutta la penisola per l’intero fine settimana. Qualche nuvola solo nella giornata odierna, poi il cielo sarà limpido per sabato e domenica, con temperature ovunque oltre i 20 gradi e con punte oltre i 30 a Milano, Bologna e Firenze. E la situazione continuerà anche nei giorni della prossima settimana.

  • shares
  • Mail