Peugeot Traveller: video e prezzo

Peugeot Traveller si mostra un nuovo video che mette in luce le sue peculiarità. Ecco foto, prezzo e dimensioni.

Peugeot Traveller ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2016 entrando nel mercato dei veicoli multispazio e degli shuttle. Oggi Peugeot ha diffuso un nuovo video che punta a sottolineare le caratteristiche del mezzo, fratello del Citroen SpaceTourer.

Basato sulla piattaforma modulare EMP2, accoglie fino a 9 posti con un volume del bagagliaio di 1500 litri, che può arrivare fino a 4.900 litri grazie ai sedili rimovibili. La seconda fila si compone infatti di un divano frazionato 2/3 - 1/3, le cui due parti sono completamente indipendenti, come nella terza fila, oppure di due sedili singoli con braccioli. In entrambi i casi, i sedili estraibili e scorrevoli permettono tutte le configurazioni con la possibilità di trasportare fino a 8 persone più i bagagli o di mantenere soltanto i due sedili anteriori. Grazie allo schienale del passeggero ribaltato, è possibile caricare sul Peugeot Traveller oggetti lunghi fino a 3,50 m.

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m (Compact, Standard, Long), ha dimensioni contenute anche per quanto riguarda l'altezza che si ferma a 1,90 m consentendo l'accesso ai parcheggi coperti. Le motorizzazioni sono solamente diesel: si parte dal BlueHDi da 95 cavalli fino alle più potenti versioni BlueHDi 150 CV e BlueHDi 180 CV, dotate anche di nuovo cambio automatico EAT6. La versione più efficiente è il BlueHDi 115 CV: Peugeot dichiara un consumo di 5,1 l/100 km ed emissioni di C02 di 133 g/km di CO2.

A listino sono proposti diversi allestimenti, Business, Business Plus, Active e Allure. Tra gli equipaggiamenti di sicurezza attiva sono presenti on alcuni l'Allarme Attenzione del Conducente, l'Active City Brake e il Cruise Control adattivo. Sono disponibili anche le porte laterali scorrevoli automatiche, l’head-up display e la lettura dei cartelli stradali con raccomandazione del limite di velocità. Utile il sistema di navigazione connessa a comando vocale che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale mentre la retrocamera ha una visione posteriore aerea a 180°.

Peugeot Traveller, prezzo e listino


Il prezzo del Peugeot Traveller parte da 30.000 euro per il Compact con allestimento Business e motore BlueHdi 95 fino ad arrivare a un costo di 52.800 euro della versione Long con Traction Control Plus e motore BlueHDi 150 S&S.

Peugeot Traveller, il listino by Blogo Motori on Scribd

  • shares
  • Mail