Audi A5 Sportback G-Tron al Worthersee

Al Worthersee Audi espone una particolare livrea dell'Audi A5 a Metano.

Questo weekend gli appassionati di auto del Gruppo Volkswagen si ritroveranno al Worthersee per il raduno annuale patrocinato dal marchio di Wolfsburg. Oltre alle varie Volkswagen Golf GTI modificate ci sarà spazio anche per la nuova Audi A5 Sportback G-Tron. Si tratta della versione a Metano della quattro porte di Ingolstadt che è stata presentata durante lo scorso Salone di Ginevra.

L'auto arriverà però nelle concessionarie solo durante l'estate e, per tenere vivo l'interesse su questo modello, Audi ha realizzato un allestimento appositamente per il festival del lago di Worther. La quattro porte a Metano è totalmente originale ma propone una livrea esclusivamente disegnata per l'occasione.

Al posteriore è presente una finitura a nido d'ape blu che contrasta con la verniciatura grigia della carrozzeria. La stessa tonalità di blu è ripresa anche all'interno dei fanali e sulle pinze freno oltre che sui loghi G-Tron che ricordano l'alimentazione a Metano della vettura. Modificati anche i fanali posteriori contrariamente al motore che rimane il 2.0 TFSI Bifuel da 170 cavalli e 270 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail