Renault Megane RS 2018: anteprima al Gp Monaco F1

Un'anteprima sulle vie glamour del Gp di Monaco di Formula 1, poi la Renault Megane RS 2018 debutterà al Salone di Francoforte 2017

Renault Megane RS 2018

La nuova Renault Megane RS farà il suo debutto ufficiale il prossimo mese di settembre, al Salone di Francoforte 2017. Prima dell’appuntamento tedesco, però, la casa della Losanga ha deciso di fornire un’anteprima della vettura sportiva nel prossimo weekend: l’occasione è il Gp di Monaco 2017 di Formula 1, che si disputerà da giovedì a domenica nelle vie glamour del Principato.

La Megane RS sarà in pista venerdì 26 maggio, con una livrea giallonera (come i colori di Renault Sport) e con al volante Nico Hulkenberg, attuale pilota proprio del team francese in Formula 1 e reduce dal sesto posto in Spagna, miglior risultato stagionale. Oltre all’annuncio ufficiale, il marchio transalpino ha anche allegato una foto del prototipo della vettura camuffata.

Si possono notare alcune novità, aspettando il reveal ufficiale: il paraurti anteriore è più aggressivo, con i fari antinebbia a forma di bandiera a scacchi, come già visto anche sulla Clio RS, le prese d’aria frontali più generose ed i passaruota allargati. Per tutti gli altri dettagli non resta che attendere venerdì prossimo, quando si terrà questo giro di pista e verranno fornite ulteriori informazioni.

  • shares
  • Mail