Bentley Continental GT restyling: nuove foto spia

Quelle che vi mostriamo sono le ultime fotografie, in ordine temporale, del restyling della Bentley Contintental GT, sorpresa in azione mentre “accarezza” i cordoli del Nurburgring. La coupé inglese è stata sorpresa varie volte, nei mesi scorsi, durante i test invernali nelle difficili condizioni atmosferiche del nord Europa (in compagnia, per altro, di una versione

di Ruggeri


Quelle che vi mostriamo sono le ultime fotografie, in ordine temporale, del restyling della Bentley Contintental GT, sorpresa in azione mentre “accarezza” i cordoli del Nurburgring. La coupé inglese è stata sorpresa varie volte, nei mesi scorsi, durante i test invernali nelle difficili condizioni atmosferiche del nord Europa (in compagnia, per altro, di una versione rivisitata anche della Flying Spur) ma sembra che, nel frattempo, non ci siano grandi novità, almeno dal punto di vista della carrozzeria.

Esteticamente, infatti, le novità stilistiche continuano a essere pressoché impercettibili; si riesce a notare solo un leggero restyling della parte inferiore del musetto. Quanto alle modifiche a livello meccanico, tempo fa parlammo di un leggero aumento di potenza per il suo motore 12 cilindri a “W” di derivazione Volkswagen – Audi.

Bentley Continental GT restyling: nuove foto spia

Via | InsideLine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →