car2go: le smart forfour arrivano anche a Torino

Le smart forfour arricchiranno l'offerta di car2go a Torino: saranno vetture con alcune caratteristiche esclusive per il car sharing

car2go Torino

Prosegue la crescita del servizio di car sharing car2go in Italia. I numeri sono importanti sin dall’introduzione nel nostro paese della condivisione delle auto ed ora viene annunciata una novità: anche a Torino sarà possibile noleggiare le smart forfour, come già accade a Milano da poco meno di un anno. Così, i clienti potranno salire in quattro sulla stessa vettura e risparmiare.

Saranno 150 le smart forfour disponibili nel capoluogo piemontese ed andranno ad affiancarsi alle 300 smart fortwo disponibili, allargando così la flotta a 450 veicoli sul territorio. Le smart forfour non saranno esattamente come quelle di serie, ma avranno alcune caratteristiche esclusive: cruise control, sistema start&stop, sterzo diretto, tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, cambio automatico, climatizzatore, sedili riscaldati, sistema di navigazione con interfaccia Bluetooth e assistente di parcheggio in retromarcia.

Anche le smart forfour saranno noleggiabili esclusivamente tramite smartphone, come avviene già da qualche mese. Niente più tessera, dunque, ma solo la app car2go, attraverso cui sarà, inoltre, possibile prenotare ed identificare quale tipologia di modello scegliere. Il costo per il noleggio sarà di 26 centesimi al minuto, mentre per la vettura a due posti resta 24 cent/minuto.

  • shares
  • Mail