Hyundai i30 N: foto spia della sportiva

La versione sportiva della cinque porte avvistata su strada: le ultime foto spia della Hyundai i30 N.

Hyundai continua con i collaudi della sua prima sportiva, la Hyundai i30 N che arriverà nei prossimi mesi nelle concessionarie. Queste foto spia, rispetto agli avvistamenti precedenti, ci permettono di dare un'occhiata più da vicino alla hatchback che arricchirà la gamma del costruttore coreano. Il look appare nettamente sportivo a partire dal paraurti anteriore fino ad arrivare all'alettone posteriore e ad altri dettagli ispirati al motorsport.

La Hyundai i30 N arriverà, probabilmente, in due versioni, una che dovrebbe sviluppare 250 cavalli e un modello più estremo, da 275 cavalli, caratterizzato da un pacchetto Performance. In entrambi i casi il motore sarà un 2.0 turbo benzina a quattro cilindri mentre molte altre modifiche saranno apportate per enfatizzare la sportività di guida della vettura.

Un esempio saranno gli aggiornamenti dell'assetto e dell'asse anteriore, oltre alla presenza di un impianto frenante potenziato. Il debutto della Hyundai i30 N potrebbe avvenire durante la prossima 24 Ore del Nurburgring, in programma la prossima settimana.

  • shares
  • Mail