Renault Trafic SpaceClass

Lusso e comfort sono le parole d'ordine del nuovo Renault Trafic SpaceClass.

Renault presenta la nuova Trafic SpaceClass, un'evoluzione d'alta gamma del van che arriverà sul mercato a settembre. La Renault Trafic SpaceClass è pensata come mezzo di trasporto per viaggi all'insegna del lusso e dell'esclusività. Al suo interno possono viaggiare fino a 9 persone ma, grazie alla modulabilità dei sedili posteriori si possono ottenere fino a 50 diverse combinazioni, potendo così assegnare più o meno spazio a ogni passeggero.

I passeggeri possono sfruttare delle luci a led di lettura individuali mentre viaggiano sui comodi sedili in pelle della vettura al riparo da sguardi indiscreti grazie alla presenza di vetri oscurati. All'occorrenza l'abitacolo può essere poi trasformato in un ufficio mobile grazie alla presenza di un tavolino centrale e di prese della corrente da 220 Volt oltre a una presa USB.

Tra i dettagli distintivi della nuova Renault Trafic SpaceClass ci sono i paraurti in tinta, la calandra cromata e i dettagli in nero lucido a contrasto con la verniciatura Comet Grey. I cerchi in lega sono da 17 pollici e, come per tutte le serie speciali, non mancano delle targhette identificative con il logo SpaceClass.

  • shares
  • Mail