Jaguar XF Sportbrake 2017: iniziato il viaggio verso Wimbledon

Jaguar XF Sportbrake 2017 verrà presentata a giugno con Andy Murray come testimonial d'eccezione.

jaguarxf-sportbrake_camo.jpg

Jaguar XF Sportbrake ha iniziato il suo viaggio verso Wimbledon, il torneo di tennis più prestigioso al mondo, in vista del 14 giugno, quando verrà ufficialmente presentata nientemeno che da Andy Murray, attualmente il numero uno della classifica ATP.

Jaguar è infatti l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio. La Jaguar XF station wagon 2017 si presenta con diverse soluzioni stilistiche rispetto alla prima generazione, a partire dai montanti posteriori, ora più spessi ed in tinta con la carrozzeria, in contrasto dal lunotto. Le nuove linee della fiancata sembrano conferire un aspetto più dinamico in confronto con le linee morbide e abbondanti della precedente XF Sportbrake.

La wagon XF Sportbrake si affiancherà, implementandola, alla gamma delle berline sportive XF, condividendone i motori: dai più gettonati 2.0 turbo quattro cilindri benzina e diesel, al 3.0 V6 diesel da 300 CV e benzina volumetrico da 340 o 380 cavalli delle versioni top di gamma.

  • shares
  • Mail