Video: piccolo incidente Ferrari

Il breve video mostra un piccolo quanto imbarazzante incidente occorso durante quello che appare un raduno Ferrari; qualche sgasata, un po’ di pubblico, una sgommata di troppo ed ecco che ci scappa il botto! Nell’apparentemente innocua immissione sulla strada, la Ferrari classica prende la mano al proprietario, va in deciso sovrasterzo e l’impatto con la

di Ruggeri

Il breve video mostra un piccolo quanto imbarazzante incidente occorso durante quello che appare un raduno Ferrari; qualche sgasata, un po’ di pubblico, una sgommata di troppo ed ecco che ci scappa il botto! Nell’apparentemente innocua immissione sulla strada, la Ferrari classica prende la mano al proprietario, va in deciso sovrasterzo e l’impatto con la Mercedes è cosa fatta; per fortuna nulla è accaduto all’imprudente bionda piazzata in mezzo alla strada, forse per fermare il traffico.
Una domanda: anche ai nostri lettori la Ferrari in questione sembra, nonostante la scarsa qualità delle immagini, una 512 BB elaborata Koenig?

Via | Top Speed

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →