Hyundai i30 N: test su strada in Gran Bretagna [Video]

Un video ufficiale dei test su strada in Gran Bretagna, aspettando la presentazione ufficiale della Hyundai i30 N

La Hyundai i30 N è sempre più vicina alla presentazione, annunciata entro la fine del 2017, ed i tecnici del marchio coreano stanno ultimando i collaudi. Dopo avervi mostrato numerose foto spia nei mesi precedenti, questa volta è un video ufficiale della casa a proporci la versione sportiva della vettura, mentre è impegnata sulle strade della Gran Bretagna per i classici test.

Sarà la prima vettura ad alte prestazioni di Hyundai ed il responsabile della divisione performance della casa coreana Albert Biermann ha dichiarato che le curve inglesi sono il terreno ideale per testare ed esaltare le caratteristiche sportive della Hyundai i30 N. Un modello che, secondo il dirigente, è “confortevole anche per la guida di tutti i giorni”.

Il video ci premette di ascoltare anche per qualche secondo il sound del motore: il 2.0 quattro cilindri turbo con una potenza attorno ai 250 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Rispetto alla classica i30, ci sarà anche un’estetica più aggressiva ed alcuni elementi tecnici modificati per dare maggiore performance alla vettura.

  • shares
  • Mail