Russia: ciclista investito vivo per miracolo! [Video]

Nelle immagini video il terribile impatto tra un'auto ed un ciclista nei pressi di Seversk.

Dalla Russia arrivano frequentemente video di tamponamenti avvenuti nei pressi degli incroci a raso. In genere la causa, oltre all'imprudenza, è il ghiaccio. Questa volta invece la causa è la distrazione, come capita nella maggior parte dei casi.

Come si vede dalle immagini video di una telecamera installata per il monitoraggio del traffico, un ciclista è uscito miracolosamente vivo dopo un terribile impatto con un'auto, nei pressi della città russa di Seversk.

Le immagini riprendono un automobilista in procinto di svoltare a sinistra che, dopo essersi fermato qualche istante con la freccia accesa, riparte senza minimamente accorgersi dell'arrivo del ciclista, centrandolo in pieno.

Lo sventurato ciclista, dopo essere stato scaraventato sul cofano di un'auto ferma all'intersezione della strada secondaria, si rialza quasi immediatamente con le proprie gambe, anche se visibilmente dolorante.

Viene immediatamente soccorso dagli investitori, che escono dall'auto senza tirare il freno a mano, lasciandola riavvicinare all'incrocio. Riguardando il video viene spontaneo chiedersi: ma dove o cosa stava guardando l'automobilista?

  • shares
  • Mail