Dacia Duster Strongman, la nuova limited edition

La quarta Extra Limited Edition, Dacia Duster Strongman, sarà disponibile in 100 esemplari.

Sulla scia del successo delle precedenti Extra Limited Edition, Dacia presenta Duster Strongman, nata in collaborazione con Fisherman’s Friend in occasione della 6° edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più pazza di sempre che premia gli atleti più forti e polivalenti.

Design, robustezza ed abitabilità sono gli ingredienti di una ricetta che dal 2010 ha attirato oltre un milione di clienti in Europa e nel bacino del mediterraneo, ora integrati da una proposta rivolta a coloro che amano farsi notare a bordo di una vettura molto appariscente, caratterizzata da un car wrapping bianco opaco che si ispira alla dura vita marinara. Disponibile in 100 esemplari numerati, si caratterizza all'esterno per i seguenti dettagli: tetto nero a contrasto, protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali, protezioni passaruota e cerchi in lega da 16’’ dark metal. La Duster Strongman è riconoscibile anche da dietro attraverso le barre del tetto dark metal, vetri oscurati, terminale di scarico cromato, soglia bagagliaio, protezioni sottoscocca satinate e l’esclusivo badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.

Gli interni invece si distinguono per il badge interno numerato, volante in pelle, tappetino personalizzato e battitacco con la firma "Duster". La Duster Strongman è spinta da motore 1.5 dCi da 110 Cv abbinato alla trazione 4x4, e basata sul ricco allestimento Lauréate, che include climatizzatore manuale, navigatore, retrocamera, retrovisori elettrici, cruise control.

Il prezzo chiavi in mano di 20.500 euro è più impegnativo rispetto al listino tradizionale, ma il vantaggio cliente supera i 2000 euro. Arriverà nelle concessionarie italiane il 10 giugno, ma dal 15 maggio al 9 giugno sarà possibile prenotare Duster Strongman sul sito dusterextralimitededition.dacia.it per assicurarsi uno dei 100 esemplari disponibili, prima che vadano esauriti come le tre Extra Limited Edition precedenti.

  • shares
  • Mail