Selfie in auto: prende la rotonda contromano

PEr farsi un selfie in auto, due amiche prendono la rotonda contromano a Città di Castello. Denunciate.

Polizia

Fare selfie in auto mentre si guida è un gioco stupido. Trovarsi in rotonda contromano a causa di questo diventa idiozia completa. E’ successo all’alba di sabato 13 maggio 2017 nella zona industriale di Città di Castello, nei pressi di un fast food.

Per scattare un selfie in auto con un'amica, una donna di 40 anni è entrata in rotonda contromano dopo lo svincolo nord della E45. A bordo di una cabrio, le amiche stavano girando un video immortalando l’impresa con dei selfie: mentre la conducente si esibiva nella guida contromano nei pressi della rotatoria Rita Levi Montalcini, tra viale Europa e via Morandi, l’amica si trovava in piedi sui sedili posteriori riprendendo la folle “impresa” con lo smartphone.

A fermare le donne è stata la Polizia Stradale, che ha scongiurato un incidente con altre vetture, fortunatamente poche visto l’orario in un'area dove solitamente il traffico è intenso proprio per la presenza del fast food e di diversi esercizi commerciali. Secondo Umbriadomani.it la causa della manovra sarebbe da ricondurre alla disattenzione. La conducente dell’auto è stata sottoposta a fermo e si sarebbe rifiutata di sottoporsi all’alcool test. Inevitabili le denunce e le sanzioni amministrative a carico di entrambe.

  • shares
  • Mail