Renault al Salone di Barcellona 2017 Live

Al Salone di Barcellona 2017, la proposta Renault spazia dall’elettrico alle competizioni passando per i suv.

Anche il Salone di Barcellona 2017 può essere definito il Salone dei Suv, protagonisti in Spagna come lo furono nelle ultime edizioni del Salone di Shanghai e di Ginevra. Renault si fa trovare pronta portando in terra catalana il restyling della Captur, con gruppi ottici, mascherina e paraurti aggiornati, e nuove colorazioni e personalizzazioni.

Non poteva certo mancare il più grande tra i suv dell’offerta Renault, la nuova Koleos, aggiornata sia esteticamente sia a livello tecnologico. Lo stesso trattamento ricevuto dalla Kadjar. Sotto i riflettori della kermesse catalana, anche l’elettrica Zoe, i cui aggiornamenti hanno portato l’autonomia a 400 Km. Presente anche la linea sportiva, dove si mettono in luce le nuove Clio RS Sport e Megane GT Line. La Clio RS Sport è caratterizzata da paraurti ridisegnati, ampie prese d’aria nel frontale, mentre sul retro spiccano il grosso diffusore e gli scarichi rettangolari.

La Clio RS Sport è spinta dal 1.6 benzina da 220 cv abbinabile al cambio manuale a sei rapporti, oppure al cambio automatico a doppia frizione EDC. In mezzo a loro, l’essenza della sportività su 4 ruote: la monoposto di F1 Renault RS 17, attualmente impegnata, a pochi chilometri di distanza, nel GP di Spagna 2017.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →