Mazda al Salone di Barcellona 2017 Live

Mazda al Salone di Barcellona 2017 presenta una serie di novità. Ecco foto e dettagli.

Mazda presenta al Salone di Barcellona 2017 il nuovo Mazda CX-5 che fa il suo debutto sul mercato spagnolo. Il modello di maggior successo in Europa, già svelato al Salone di Ginevra 2017, è sviluppato secondo la filosofia Jinba Ittai (fusione tra guidatore e veicolo). Più lunga e più bassa rispetto al modello che va a sostituire, presenta un’evoluzione del G-Vectoring Control (GVC) che gestisce la sicurezza attiva del veicolo. Ora internamente campeggia uno schermo a colori TFT da 4,6 pollici e un nuovo head-up display. Quattro le motorizzazioni disponibili: i motori diesel 2.2 Skyactive-D e due benzina Skyactive-G con potenze comprese tra 150 e 175 CV.

Al Salone di Barcellona 2017 debutta poi la Mazda MX-5 RF Ignition, una serie speciale che aggiunge un tocco di sportività ed esclusività al modello. Il colore rosso si fonde con il tetto nero e i cerchi in lega da 17 pollici. Internamente dominano i sedili Recaro mentre cruscotto e porte sono rivestiti in Alcantara, ed è presente un sistema audio Bose con nove altoparlanti. La motorizzazione scelta è il 2.0 litri da 160 CV con sospensioni sportive Bilstein. Anteprima anche per la Mazda3 nero Tech Edition, una serie speciale a 5 porte con motore a scelta tra benzina 2.0 litri (120 e 165 CV) o diesel 1.5 l. e 2,2 l (105 CV 150 CV). Tra gli elementi caratteristici, un head-up display a colori, la telecamera posteriore e i cerchi da 18″ Dark brillante.

Mazda2 e Mazda CX-3 in versione 2017 rappresentano l’ultimo aggiornamento nei rispettivi segmenti B e B-SUV. Presentano un rinnovato G-Vectoring Control e un rinnovamento negli interni con un volante di nuova concezione ed head-up display a colori. Mazda propone, infine la serie speciale Mazda CX-3 Senses Edition che offre un equipaggiamento esclusivo come la interni in nappa con sedili anteriori riscaldati, sedile di guida regolabile elettricamente e cerchi in lega da 18 pollici in color argento brillante. E’ disponibile con motore a benzina da 2.0 litri e 120 CV associato a un cambio manuale a sei marce.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →