Ferrari al Salone di Barcellona 2017 Live

Ferrari espone la propria gamma al Salone di Barcellona, dalla California alla GTC4Lusso T.

In occasione del Salone di Barcellona Ferrari ha esposto alcune vetture della propria gamma. Alla Fira de Barcelona erano presenti però solo sportive con motori turbo a otto cilindri. Assente l’ultima arrivata di Maranello, la Ferrari 812 Superfast, così come l’altra dodici cilindri dell’attuale gamma, la Ferrari GTC4Lusso. Di quest’ultima era però presente la versione T, con il V8 sovralimentato da 610 cavalli.

A fianco della quattro posti sono presenti le nuove Ferrari 488 GTB e Ferrari 488 Spider, entrambe caratterizzate dallo stesso V8 da 670 cavalli e 760 Nm grazie al quale riescono a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3 secondi netti.

Come anticipato tra i modelli presenti all’Aubomobile Barcelona c’è anche una Ferrari California T. L’evoluzione turbo della California monta V8 da 560 cavalli che le consente di completare lo 0-100 km/h in 3.6 secondi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →