Alfa Romeo al Salone di Barcellona 2017 Live

Al Salone di Barcellona 2017 la Stelvio è la protagonista dello stand Alfa Romeo.

Alfa Romeo è presente al Salone di Barcellona 2017 con tutti i suoi modelli recentemente presentati. Non poteva quindi certo mancare il primo suv della storia del Biscione, la Stelvio, presente in due versioni: la Stelvio First Edition equipaggiata con il nuovo motore 2.0 turbo a benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico 8 velocità e trazione integrale Q4 e la Stelvio 2.2 Diesel.

Se della Stelvio First Edition sappiamo già tutto, i visitatori della Kermesse catalana avranno modo di scoprire l’ultima arrivata nella gamma Stelvio, con il nuovo motore 2.2 diesel da 210 Cv, sempre accoppiato alla trazione integrale Q4. Un propulsore di nuova generazione, interamente in alluminio, e progettato per fornire una guida sportiva senza sacrificare l’efficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2: nel ciclo combinato, ad esempio, dati di questo motore sono rispettivamente di 4,8 l / 100 km e 127 g / km. L’ampio uso di alluminio e carbonio ha permesso infatti anche un risparmio sul peso, sceso a 1604 Kg.

Le prestazioni della Stelvio diesel sono di tutto rispetto: raggiunge una velocità massima di 215 km / h e accelera da 0 a 100 km / h in 6,6 secondi, contro i 5,7 secondi della First Edition. Accanto ai nuovi suv del Bisicione, sono presenti anche la Giulia Veloce, la 4C Spider e la Giulietta con il nuovo allestimento SuperI visitatori interessati ad acquisire qualsiasi modello Alfa Romeo, potranno beneficiare di offerte commerciali speciali ed esclusive durante i giorni della manifestazione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →