Sconti FCA: offerta di maggio su GPL e metano

Sono proposti sconti auto fino a 6.000 euro su vetture GPL o metano, arrivando addirittura a 12.000 euro con Fiat Professional

I prezzi della benzina sono sempre più elevati e tanti italiani ormai pensano ai carburanti alternativi, per poter risparmiare sui costi della propria auto. Se le vetture elettriche o ibride sono ancora piuttosto rare, tra costi più elevati e difficoltà nel reperire le colonnine di ricarica, sono cresciute le vendite per quanto riguarda il GPL ed il metano. E, su questo tema, FCA è in prima linea.

In circa un milione di veicoli circolanti in Italia, il 70% sono appunto dello storico gruppo italiano ed ora c’è la voglia di aumentare questo numero, con una promozione per il mese di maggio: la campagna EcoFree. Vengono proposti fino a 5.000 euro di incentivi sulle vetture GPL o metano, arrivando fino a 6.000 euro per chi acquista il veicolo con un finanziamento.

Per quanto riguarda Fiat, le vetture coinvolte nello sconto auto sono Panda, Punto e 500L su entrambe le alimentazioni, Qubo e Doblò a metano e 500, 500X e Tipo GPL. Il marchio Lancia propone l’offerta su Lancia Ypsilon sia metano che GPL, mentre per Fiat Professional si arriva fino a 12.000 euro di vantaggi su Ducati, Fiorino e Doblò a metano.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →