Il nuovo Touareg visto da Je Design

Lo so, eravate preoccupati. Posso capire la vostra difficoltà nel dormire la notte, tartassati dalla domanda “ma perché la Je Design non ci fa vedere cosa sia capace di fare sulla rinnovata Touareg?”.Bene, vedendo queste immagini potrà finalmente tornarvi il sorriso. Nonostante siano stati preceduti anche dai colleghi della Abt, i ragazzi della Je hanno



Lo so, eravate preoccupati. Posso capire la vostra difficoltà nel dormire la notte, tartassati dalla domanda “ma perché la Je Design non ci fa vedere cosa sia capace di fare sulla rinnovata Touareg?”.

Bene, vedendo queste immagini potrà finalmente tornarvi il sorriso.
Nonostante siano stati preceduti anche dai colleghi della Abt, i ragazzi della Je hanno sfornato un prodotto che non passerà sicuramente inosservato: fra l’assetto ribassato, gli enormi cerchi in lega e la moltitudine di spoiler, sembra di avere di fronte una station wagon a pieno carico.
Il body-kit è molto marcato, addirittura esagerato nelle bandelle sottoporta, mentre l’anteriore, molto cattivo, trae giovamento dalla presenza dei doppi fendinebbia. Le sospensioni vengono ritarate, ovviamente verso il basso (75 mm per le versioni classiche, 30 mm nel caso si disponga di quelle a controllo elettronico), mentre i monolitici cerchi in lega da 22 pollici garantiscono la giusta impronta a terra.

Non può ovviamente mancare l’aumento di cavalleria, utile a ringalluzzire dei motori che faranno un po’ di fatica sotto il peso di questa “imbragatura”: il 2.5 diesel guadagna 32 cavalli (tocca quindi i 206) mentre il V10 5.0 approda a quota 352 (+39).






Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →