Volkswagen: i programmi futuri tra SUV ed elettriche [Video]

I modelli in uscita nel 2017 ed i piani per SUV ed elettriche: Volkswagen ha rivelato il suo futuro nel corso dell’Annual Session

Volkswagen programma il futuro e fa un primo bilancio del 2017, nel corso dell’Annual Session. I dati sono positivi ed in crescita, con un aumento di circa il 10% rispetto allo stesso periodo del 2016, ma soprattutto è stato presentato il piano per il resto dell’anno, in cui sono è previsto l’arrivo di 10 nuovi modelli nel mondo, di cui alcuni già presentati in questi primi mesi del 2017.

Tra questi troviamo la Volkswagen Arteon, mentre per il mercato europeo la prossima novità sarà la nuova Volkswagen Polo, una delle best seller del marchio tedesco, prevista per il mese di giugno. Successivamente, sempre parlando del Vecchio Continente, toccherà alla Volkswagen T-Roc (agosto) ed alla nuova Volkswagen Touareg (novembre).

Il marchio di Wolfsburg ha anche parlato del futuro meno prossimo ed ha annunciato l’incremento della gamma dei SUV a livello globale dagli attuali 2 a 19, entro il 2020. Non poteva mancare un accenno alla parte elettrica, offensiva lanciata nel corso degli ultimi saloni mondiali: l’obiettivo è produrre un milione di auto elettriche entro il 2025 e diventare i leader mondiali del settore.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →