Porsche Macan: nuove foto spia del facelift

La versione facelift della Porsche Macan è stata avvistata nuovamente su strada.

La Porsche Macan è ormai sul mercato da diversi anni e presto sarà ringiovanita con l’arrivo di un facelift. L’aggiornamento di metà carriera del SUV tedesco coinvolgerà, come sempre accade nei restyling, muso e coda della vettura. Il frontale avrà le modifiche maggiori con un paraurti aggiornato, una probabile nuova calandra e fanali inediti.

Al posteriore i gruppi ottici sono coperti da camuffature, sintomo di un cambiamento nel design. Vista la lunghezza delle camuffature non c’è da escludere la presenza di una striscia Led che potrebbe attraversare la coda dell’auto per tutta la sua lunghezza, proprio come già visto sulla nuova Porsche Panamera.

Oltre a queste, e altre, modifiche estetiche, anche gli interni saranno aggiornati, così come la tecnologia di bordo e, probabilmente, le motorizzazioni. Il debutto potrebbe avvenire durante il Salone di Francoforte 2017, con la nuova generazione della Porsche Macan che potrebbe debuttare tra un paio d’anni.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →