Sconti Volkswagen: la Golf a 18.900 euro

Lo sconto auto è proposto sulla Volkswagen Golf con motore 1.0 benzina da 110 CV ed allestimento Trendline, più Tech&Sound Pack

Apriamo una nuova settimana della nostra rubrica sugli sconti auto e ci occupiamo di Volkswagen Golf. La best seller del marchio tedesco è proposta a 18.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 21.800 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio, grazie al contributo Volkswagen e delle concessionarie.

La Volkswagen Golf oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Trendline e l’aggiunta di Tech&Sound Pack, comprensivo di Radio Composition Media, cruise control, volante multifunzione in pelle a 3 razze, App-Connect e bracciolo centrale anteriore. Tra le altre caratteristiche troviamo luci diurne e gruppi ottici posteriori a LED, Bluetooth e USB.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 110 CV e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Volkswagen Golf accelera da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi e raggiunge i 196 km/h, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,8 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →