Ford Mustang GT500: foto spia

Le foto spia della nuova Ford Mustang GT500, mentre era impegnata nei test sulle strade americane di Detroit

Un nuovo prototipo della Ford Mustang è stato pizzicato dal nostro fotografo sulle strade americane di Detroit ed alcuni elementi fanno pensare si tratti della nuova GT500, nonostante sia tutto molto camuffato. Addirittura, la casa dell’Ovale Blu ha tolto tutti i marker anche sugli pneumatici, con la scritta ‘305/30/ZR20’ come unica visibile sulle gomme anteriori e nulla di leggibile sulle posteriori.

Tuttavia, facendo un confronto sul sito Tirerack.com, appare molto probabile siano i nuovissimi Michelin Pilot Sport 4S appena lanciati. Come dicevamo, invece, non c’era nessun marker visibile su quelli posteriori, che potrebbero essere da 21 pollici. Le attuali GT350 e GT350R indossano pneumatici da 19 pollici, quindi questo prototipo è più potente: appunto molto probabilmente la GT500.

Coperti anche i freni, da un pannello attaccato alle ruote, mentre per quanto riguarda il motore sono due le ipotesi che vengono fatte al momento: un V8 5.0 litri twin turbo o un V10 5.2 litri sovralimentato. Servirà comunque una potenza elevata alla Ford Mustang GT500, per poter lottare alla pari con le rivali Camaro ZL1 (650 CV) e Dodge Demon (840 CV).

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →