BMW X4: foto spia della nuova generazione

Le foto spia della nuova Bmw X4: debutterà in autunno.

La nuova generazione del suv sportivo Bmw X4 è pronta per una nuova serie di test, come dimostrano le nostre foto spia scattate in Germania. Basata quasi interamente sulla X3, dalla quale riprende stilisticamente il frontale, si differenzia per una minore altezza da terra e per le linee discendenti del tetto in stile coupé. Stesse dimensioni quindi, tranne che in altezza: la X4 è una Suv sportiva, per cui chi siede dietro gode di un po’ meno spazio.

Visto il basso livello di mimetizzazione e l’alto numero di test già svolti sulla X3, la Bmw X4 affronterà un periodo di test piuttosto breve prima della commercializzazione, prevista in autunno. Anche i motori sono condivisi con la X3, con 2 unità rispettivamente per benzina e diesel. Per i motori a benzina troviamo il V6 TwinPower Turbo da 3,0 litri di cilindrata, con una potenza di 225 kW (306 CV), una coppia massima di 400 Nm, oltre al 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 245 Cv.

La gamma diesel V6 TwinPower Turbo da 313 CV e una coppia massima di 630 Nm, oltre al 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 190 CV. Il debutto del suv sportivo di casa Bmw è previsto per l’autunno 2017: non è esclusa la presenza già al Salone di Francoforte 2017.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →