Porsche Panamera Turbo Sport Turismo: video ufficiale

Il video ufficiale della Porsche Panamera Turbo Sport Turismo, presentata a Ginevra ed in arrivo sul mercato il prossimo ottobre

La Porsche Panamera ha ricevuto un’evoluzione Shooting Brake all’ultimo Salone di Ginevra 2017, con la presentazione della Sport Turismo. Ora il marchio di Zuffenhausen ha presentato un primo video ufficiale con questa vettura in movimento, nella versione più potente (Turbo), in attesa dell’arrivo sul mercato, previsto in Italia per il prossimo mese di ottobre con un prezzo di 164.000 euro.

Il filmato, girato tra le vie cinesi di Shanghai, permette di ascoltare per qualche breve secondo anche il sound del motore V8 4.0 biturbo da 550 cavalli, per prestazioni di alto livello ed un consumo dichiarato di 9,4 l/100 km nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 215 g/km.

Rispetto alla Panamera tradizionale, le novità principali sono concentrate nel posteriore, dove è stato sviluppato un volume con portellone integrato, per aumentare la capacità del bagagliaio, ora di 520 litri, per arrivare fino a 1.390 litri abbattendo i sedili posteriori. Nonostante ciò, le dimensioni sono praticamente identiche alla berlina: 5,049 m di lunghezza, 1,428 m di altezza ed un passo di 2.950 mm.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →