DS7 Crossback La Premiere

La DS7 Crossback La Premiere apre i preordini del nuovo SUV francese.

Per il lancio del suo nuovo SUV DS punta su un'edizione limitata, la DS 7 Crossback La Premiere. Si tratta di uno speciale allestimento top di gamma che è già ordinabile e che rimarrà a listino fino al 31 dicembre 2017. Ancora una volta il Gruppo Francese propone dunque edizioni limitate a livello temporale e non quantitativo, permettendo ai propri clienti di acquistare un modello esclusivo potendolo prenotare direttamente online.

La DS7 Crossback La Premiere viene proposta con le due motorizzazioni più potenti della gamma, la benzina THP 225 cavalli e la diesel BlueHDi da 180 cavalli, in entrambi i casi abbinate al cambio automatico EAT8 a otto rapporti. Di serie su tutte le La Premiere DS propone i fanali a Led DS Night Vision, l'assetto adattivo DS Active Scan Suspension che, tramite una telecamera prevede le sconnessioni e regola le sospensioni, e il DS Connect Pilot, ovvero l'unione dei vari sistemi di assistenza alla guida.

I clienti potranno avere la DS7 Crossback La Premiere solo con cerchi in lega da 20 pollici e carrozzeria nelle tinte Nero Perla, Grigio Artense e Bianco Perla abbinate a sellerie in pelle Nappa in tinta Art Rubis. Come si può vedere dalle foto i rivestimenti dei sedili ricordano quelli del cinturino di un orologio, una scelta fatta per sottolineare la presenza dell'orologio B.R.M. che svetta al centro della plancia.

  • shares
  • Mail