TG Auto: bilancio FCA, Uber e Salone di Shanghai 2017

Tutte le novità della settimana automobilistica su TG Auto: in primo piano c'è il bilancio FCA ed il Salone di Shanghai 2017

Ecco tutti i temi affrontati nella nuova puntata di TG Auto visibile sul canale Reteconomy (512 su Sky):

FCA


Leggera flessione per il mercato americano FCA, l’ha comunicato Marchionne, all’assemblea dei soci di Amsterdam. Il n° 1 del gruppo ha annunciato anche nuove possibili alleanze. “Entro l’anno dovremmo annunciare un accordo importante sulle nuove tecnologie”

Auto elettriche


L’auto elettrica piace, ma si continuano a preferire le vetture con alimentazione tradizionale. Il costo ancora troppo elevato, la difficoltà nel reperire colonnine di ricarica e gli incentivi quasi nulli sono le motivazioni di questo sviluppo lento sul mercato.

Uber


Sospiro di sollievo per Uber, che potrà continuare (per ora) ad operare in Italia. Il Tribunale di Roma ha accolto la richiesta di sospensiva della società, consentendo così la prosecuzione dei servizi, fino alla sentenza definitiva.

Salone di Shanghai 2017


Le principali novità del Salone di Shanghai 2017: tra cui la rinnovata Mercedes Classe S, l’Audi e-tron sportback concept, la Citroen C5 Aircross e la Jeep Yuntu Concept



  • shares
  • Mail