Cadillac Escala Concept al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dallo stand Cadillac al Salone di Shanghai 2017: in primo piano c'è nuovamente la Escala Concept

Come accaduto a Detroit e Ginevra, anche al Salone di Shanghai 2017, aperto al pubblico dal 21 al 28 aprile, in primo piano c’è la Cadillac Escala Concept, nello stand del marchio americano. Si tratta del prototipo che anticipa i futuri stilemi della casa, sia per quanto riguarda il design che a livello tecnico, mentre sono esposti anche altri modelli della gamma, come la CT6 Plug-in o l’ATS.

Tornando sull’Escala Concept, le novità estetiche principali si concentrano sull’anteriore, dove troviamo il nuovo design dell’ampia griglia frontale e dei fari a LED. Entrando nell’abitacolo, invece, l’ambiente può essere suddiviso in due zone: all’anteriore la tecnologia, al posteriore lo svago ed il relax. Sulla plancia spiccano i tre schermi OLED curvi, dove si possono gestire funzioni e connettività, i sedili sono rifiniti a mano, mentre nel retro dei sedili posteriori c’è integrato un tablet appunto per lo svago.

Passando alla parte tecnica, sotto il cofano della Cadillac Escala Concept troviamo un nuovo motore twin-turbo V8 da 4,2 litri, ancora in fase di sviluppo, che utilizza la tecnologia Active Management per la gestione del carburante, consentendo il funzionamento a 4 cilindri per limitarne il consumo.

  • shares
  • Mail