Mini JCW Countryman al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live della Mini JCW Countryman (e non solo): è l'anteprima mondiale del marchio al Salone di Shanghai 2017

Oltre alle novità BMW, anche Mini propone un’anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2017: è la Mini John Cooper Works Countryman. Si tratta della variante più prestazionale del crossover del marchio britannico, giunta alla sua seconda generazione. Dimensioni più ampie, alcune novità a livello estetico e, soprattutto, un nuovo motore 2.0 litri benzina da 231 cavalli di potenza.

Si tratta del propulsore più potente nella gamma di motorizzazioni del marchio, abbinato il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti (di serie sul mercato automobilistico cinese), per far accelerare la Mini JCW Countryman da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. Tra gli altri elementi caratteristici, troviamo la trazione integrale ALL4, l’assetto sportivo ed elementi della scocca aerodinamicamente ottimizzati, completati dall’ambiente sportivo del cockpit.

All’interno dell’abitacolo, non manca lo schermo touch da 6,5 pollici (8,8 pollici in opzione) ed il selettore di guida Mini Driving Modes che permette al guidatore di scegliere fra le modalità Sport, Mid e Green. Questa anteprima mondiale non è l’unica vettura presente nello stand Mini all’appuntamento cinese: tra le altre, troviamo anche la Clubman, la Countryman e la Cabrio.

  • shares
  • Mail