Mitsubishi al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dallo stand Mitsubishi al Salone di Shanghai 2017: in primo piano la Mitsubishi GT-PHEV Concept e la Mitsubishi eX Concept

Non ha portato anteprime mondiali Mitsubishi al Salone di Shanghai 2017, aperto al pubblico dal 21 al 28 aprile. Il marchio giapponese ha riproposto, in primo piano, le due concept che aveva già portato agli ultimi saloni: la Mitsubishi GT-PHEV Concept e la Mitsubishi eX Concept. Inoltre sono presenti nello stand anche alcuni modelli di serie, come la Outlander, l’ASX e la Pajero.

Tornando sulle vetture in primo piano, la GT-PHEV Concept era stata presentata allo scorso Salone di Parigi e prefigura il nuovo SUV coupé di alta gamma del marchio. Una vettura dall’aspetto imponente, con la griglia centrale a spiccare nel frontale, le telecamere al posto degli specchietti retrovisori e la colorazione rossa del tetto, ripresa anche negli interni. La vettura è spinta da un sistema ibrido a tre propulsori, con un’autonomia esclusivamente elettrica di 120 chilometri.

La Mitsubishi eX Concept, invece, era stata presentata a Tokyo nel 2015 e prefigura le linee di un futuro crossover della casa giapponese. Potrebbe essere così l’erede dell’ASX, con un frontale diretta evoluzione del corso stilistico Mitsubishi, con tecnologie per la guida autonoma ed un motore elettrico, con pacco batterie ad alta capacità ed un’autonomia di circa 400 chilometri.

  • shares
  • Mail