BMW al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dello stand BMW al Salone di Shanghai 2017, con tante novità: Serie 5 berlina a passo lungo, M4 CS ed anche una moto

BMW è uno dei marchi con le maggiori novità al Salone di Shanghai 2017. Una delle più interessanti è la BMW Serie 5 berlina a passo lungo, in anteprima mondiale. Il passo è allungato di 133 millimetri, con un peso ridotto fino a 130 chilogrammi e proprietà aerodinamiche ottimizzate. Viene così creato un look esterno elegante, ma dalle proporzioni slanciate. L’abitacolo propone spazio generoso per le gambe, una migliore insonorizzazione e tetto panoramico in vetro.

Altre due premiere mondiali sono presenti in Cina: la BMW M4 CS e la BMW i8 Protonic Frozen YellowEdition. La prima è un’edizione speciale ad alte prestazioni, con si posiziona tra la M4 e la M4 GTS, con il motore 3.0 TwinPower Turbo da 460 CV ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. L’altro modello, invece, è una versione speciale dell’ibrida sportiva più venduta al mondo: si distingue per una verniciatura esclusiva nella variante Protonic Frozen Yellow, nuovi cerchi in lega da 20 pollici ed interni personalizzati.

Lo stand del marchio tedesco propone anche l’anteprima asiatica per la BMW X2 Concept, presentata in Europa all’ultimo Salone di Parigi, e della nuova BMW Serie 4. Non solo auto, perché BMW porta anche la HP4 Race, cioè una moto da corsa in edizione limitata a soli 750 esemplari. Telaio in carbonio monoscocca, Launch Control, cerchi in carbonio dal peso ridotto ed il motore da competizione da 215 CV e 120 Nm sono tra le caratteristiche principali.

  • shares
  • Mail