Audi e-tron Sportback al Salone di Shanghai 2017 Live

La concept Audi e-tron Sportback debutta a Shanghai, con anche la gamma cinese dei Quattro Anelli e le due ruote Ducati.

Per Audi, come per tutto il Gruppo Volkswagen, il tema principale del Salone di Shanghai 2017 è l'elettrico. Proprio per questo il costruttore di Ingolstadt ha presentato in anteprima mondiale la nuova Audi e-tron Sportback concept, il prototipo di un SUV coupé elettrico ad alte prestazioni.

La Audi e-tron Sportback dispone di tre motori per una potenza complessiva di 435 cavalli che, in modalità S, possono salire a 503. L'autonomia è di oltre 500 chilometri e le prestazioni sono da vera sportiva e si riassumono nello 0-100 km/h portato a termine in 4.5 secondi.

Al suo fianco a Shanghai sono esposte diverse vetture della gamma cinese di Audi, tra cui la supersportiva Audi R8 V10 e la berlina compatta Audi A3 40 TFSI, un modello particolarmente apprezzato dai clienti cinesi grazie al suo 2.0 turbo benzina da 178 cavalli e 250 Nm con cambio automatico S tronic a 7 rapporti.

Tra i veicoli in mostra sullo stand Audi del Salone di Shanghai ci sono anche diverse moto Ducati. Tra le due ruote esposte ci sono una Ducati Scrambler, una Ducati Multistrada, una Ducati XDiavel e una Ducati Monster.

  • shares
  • Mail